ULTIMI ARTICOLI

lunedì 21 settembre 2015

weddingTIME


Tornare al lavoro questo lunedì per noi è difficilissimo, dopo un fine settimana perfetto..ma abbiamo negli occhi ancora la gioia e la felicità che ci hanno accompagnate in questi giorni, e non potevamo che condividerle con voi..

Perchè questo era un un weekend da...weddingTIME!!

Niente lavoro, ma tante ispirazioni che in questi mesi ci hanno accompagnate, perchè gli sposi non sono sposi qualunque, ma due nostri amici e in questi mesi ci hanno coinvolto nei tanti e piccoli dettagli che hanno caratterizzato il loro matrimonio e che hanno voluto confezionare da soli, mettendoci la loro passione (e la loro estate!!) nel preparare ogni dettaglio.

Ebbene sì, sono loro la nostra fonte d'ispirazione per il colore di questo settembre.. Il BLU OCEANO, è loro.. e noi abbiamo voluto dedicare queste mese alla loro coppia, alla loro nuova famiglia.

Ecco come Paola e Davide hanno declinato questo bellissimo colore nel loro GIORNO DEI GIORNI!

Sin dalla cerimonia in chiesa ogni particolare era curato e ispirato al tema scelto..









La location per il ricevimento è semplicemente fantastica, il castello al monasterolo: un luogo incantato e pittoresco, sul lago di Endine, una location romantica e raffinata che ha ci ha accolto e coccolato per tutta la giornata.



Paola e Davide ci hanno accolto con una loro creazione, un table de mariage confezionato con le loro mani.. anche loro amanti dei colori come noi, hanno dato ad ogni tavolo un colore pantone, scelto con cura e affidato agli invitati con... giudizio...infatti il nostro quale poteva essere?? Sangria naturalmente ;)






I tavoli semplici e curati, richiamavano il blu oceano per piccoli dettagli..









E infine la torta era anch'essa... blu oceano..servita nel parco del castello, con davanti uno scenario da sogno..



Noi ripensandoci e rivivendo con le immagini questa giornata abbiamo ancora gli occhi lucidi dall'emozione..

E.. eccovi gli sposi finalmente!!



Have a good TIME!






Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes