ULTIMI ARTICOLI

mercoledì 10 giugno 2015

BathroomTIME

Amici di TTD,

 questo giugno così fresco, primaverile e candido ci porta a scegliere arredi e stanze pure, con pochi colori, rilassanti..
Per voi oggi abbiamo pensato a una selezione di immagini e di consigli per rinfrescare il vostro bagno.



Che sia il bagno che usate tutti i giorni o quello della vostra casa al mare, il nostro colore del mese è perfetto per creare un ambiente puro e accogliente.

Non importa il punto di partenza...piastrelle, legno, un muro bianco...il colore carta da zucchero è talmente delicato che si adatterà perfettamente a qualsiasi soluzione e farà fiorire come per magia il vostro bagno.

Usatelo come colore delle pareti, scegliete le tonalità chiare di questo colore..sarà perfetto con le piastrelline bianche senza personalità, o con i grigi classici delle piastrelle da bagno che tanto si usavano qualche anno fa.







Oppure osate e cambiate le piastrelle su una parete, datele un tocco fresco.. sarà perfetto con mobili bianchi e neutri!

Se non volete stravolgere tutto non preoccupatevi... usate i complementi d'arredo per dare un nuovo aspetto a questa stanza che ogni mattina dovrà svegliarvi! 



Basterà solo qualche asciugamano, delle candele profumate e dei piccoli oggetti scelti con cura...vasi, uno sgabello di legno o perchè non colorare di fresco il vostro specchio?





Amici la sentite questa brezza primaverile.. coraggio, fate entrare l'aria in casa vostra.. e per chi davvero vuole osare siamo pronte per presentarvi una soluzione fai da te!

Seguiteci nei prossimi giorni!

Have a good time!

Share this:

Posta un commento

 
Back To Top
Distributed By Blogger Templates | Designed By OddThemes